giovedì 29 gennaio 2015

C' ERAVAMO LASCIATI A LUGLIO...

I' M BACK
Finalmente, son tornato !!! Son tornato a scrivere sul mio carissimo "blog-diario", al quale chiedo scusa, per averlo trascurato per cosi' tanti mesi, senza un motivo preciso. Non mi voglio dilungare piu' di tanto, quindi torniamo a noi e a raccontare quello che e' successo in tutti questi mesi. Innanzitutto, la voglia di correre e' rimasta immutata e cio' nonostante il freddo, gli acciacchi di stagione, l'eta' che avanza e la moglie che rompe!!!! La cosa piu' importante che e' successa nella seconda meta' dell'anno scorso, e' stato il coronamento del mio piu' grande sogno, cio' per cui ho iniziato a correre nel "lontano" 2010, ovvero correre nell'anno del mio 45° anno la maratona piu' bella e famosa del mondo, ossia NEW YORK.
In preparazione, prima di allora, avevo corso a settembre la MARATONA DELL'ACQUA, una corsa da Pisogne a Iseo per i "soliti" 42 km., dove sono apparso perfino sul Giornale di Brescia. Ho corso la 30km. del lago di Garda e altre corse "minori".

L'ARRIVO


                                         
GdB

















Nessun commento:

Posta un commento