mercoledì 30 luglio 2014

LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO....

Anche luglio volge al termine, e tra un acquazzone e l'altro, il caldo e le giornate afose tipiche di questo periodo, non si sono viste, tanto che sono riuscito a correre decentemente per tutto il mese. Domenica 6, con il mio amico Michele, ho corso la " 3 CAMPANILI " di Vestone, mezza maratona che si corre in montagna ed entrambi abbiamo ottenuto un buon riscontro cronometrico; unico neo e' che per i due giorni successivi mi muovevo a malapena, con le gambe ridotte a due pezzi di legno da portarsi dietro.
Domenica 13, invece, per " evadere "  un po' dalla corsa, ho gareggiato in mtb ad una gara a Trenzano, una pedalata ogni tanto per non dimenticare come si fa'. La penultima settimana di luglio la famiglia Pea e' andata in ferie a Toscolano, e li non vi dico che divertimento, per uno a cui piace un "poco" correre; tutti i giorni su e giu' per i monti, tanto da correre 36 km. in 4 ore, con "solo" 3000m. di dislivello!!! Infine domenica 27 ho corso a Bagolino un'altra corsa in montagna, bella ma dopo i giorni precedenti di diluvio, forse un po' troppo pericolosa in discesa per le mie possibilita', tanto da tenere " il freno a piede", e pensare a non gettare via, causa una caduta, la preparazione alla maratona di New York!!! 
P.s. Io adoro le corse in montagna!!!


IL SOLDATINO

SI SALE

SI SCENDE

PEDALAAAAA!

L'ARRIVO, FINALMENTE!!!

LE " POCE "






Nessun commento:

Posta un commento