sabato 19 aprile 2014

I " BASSAIOLI " ALLA CONQUISTA DI GENOVA

Eccomi!!! E' passato piu' di un mese dal mio ultimo post, ma non per questo e' stato un mese di relax, anzi !!! Dopo la gioia di Brescia, ho continuato ad allenarmi abbastanza regolarmente (mio punto debole), correndo qua' e la', da Lograto al Vivicitta' di S. Polo, e perfino partecipando al Cicloraduno del Pedale Verolese, bellisima esperienza con la bici da corsa, su un anello di una sessantina di km.
Fino a domenica scorsa, dove "noi" ragazzi della bassa, siamo andati al mare!!! A Genova c'era in programma la 10° ed. della " Mezza di Genova "  e potevamo noi mancare??? Così, all'alba, molto all'alba, siamo partiti  per la citta' ligure, dove con i miei amici Paolo e Michele, abbiamo corso una bellisima corsa, su un circuito, che dopo l'attraversamento del centro storico della citta', si dirigeva verso la "sopraelevata" chiusa completamente al traffico per l'occasione. I saliscendi continui mi hanno "spezzato" le gambe e soprattutto l'ultima salita per riprendere la sopraelevata, avevo tanta voglia di "camminare", pero' sono arrivato, e con il tempo di 1h33'40'', non mi posso lamentare!!! C'e' stato anche il post gara, con una bella passeggiata nel centro storico, e un "delizioso" pranzo in un ristorante tipico ligure, con tanto di intrattenimento!!!! Che dire, una bellissima giornata, in una bellissima citta', in ottima compagnia!!!


DURA!!!

I BASSAIOLI

GENOVA

Nessun commento:

Posta un commento