mercoledì 12 marzo 2014

C'E' MANCATO VERAMENTE POCO !!

J have a dream, diceva un tale una volta, beh non cosi' grandioso, ma ho anch'io un sogno nel cassetto, quello di correre la mezza maratona in un'ora e mezza, e questa volta ci sono andato vicino; con il tempo di 1h30'58'', mi "bastava" correre 3'' piu' veloce al km., che tradotto sono circa 223 miseri metri. Devo dire che la maratonina di Brescia mi porta sempre bene, infatti alla terza partecipazione, e' il terzo personale che porto a casa, ma quest'anno l'obiettivo e' quello di riuscire a rompere il "muro" prima della prossima edizione.
Se l'anno scorso ho rigraziato il mio amico Fabrizio, che mi " tiro' " nei primi km., dove io un po' per pigrizia e un po' per carattere non ho voglia di zizzagare tra la moltitudine di atleti aggrovigliati dopo lo start, quest'anno va un grazie al mio amico Michele, che tra parentesi doveva fare una mezza "tranquilla", in previsione di domenica prossima, altra mezza a Ferrara, dicevo, oltre a portarmi "fuori" dalla "massa", mi ha "accompagnato" tutto il percorso, frenandomi quando andavo troppo forte e incitandomi quando volevo "lasciare"!!! Ora che la primavera sembra che sia arrivata, la voglia di uscire a correre e' tanta, quindi saluto i miei lettori e scappooooo!!!


W LA MEZZA DI BRESCIA

L' ARRIVO

TROPPO FORTI

LA MEDAGLIA

Nessun commento:

Posta un commento